A partire da giugno 2011, in Giappone, verranno messe in vendita delle T-shirt dedicate ad Hokuto No Ken e destinate alla raccolta di fondi in favore della ricostruzione di quelle zone del Giappone gravemente colpite dal recente sisma e conseguente tsunami dell’ 11 marzo. L’operazione, a cui Buronson ha prestato il volto, prevede appunto che la metà dei ricavati delle vendite venga utilizzato per ricostruire le zone più colpite come Ishinomaki, Onagawa, Miyagi, Iwate e Shidugawa e Fukushima.
Sotto potete vedere i due modelli di T-shirt: davanti riportano le sette stelle dell’Orsa Maggiore, mentre sul retro due immagini diverse, una con Kenshiro e l’altra con Kenshiro assieme al piccolo Ryu. Entrambe riportano un gioco di parole che, sfruttando alcuni ideogrammi di “Hokuto” e di “Ai wo Torimodose!!”, dovrebbe leggersi all’incirca così: “Il Nord-Est ritrova l’amore!”
Sempre per l’occasione, Buronson ha rilasciato un videomessaggio per incoraggiare le vittime del terremoto
Le T-shirt possono essere prenotate CLICCANDO QUI e con le prime 100 c’è in omaggio una speciale cartolina dell’iniziativa firmata da Buronson.
Grande, Buronson!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grande davvero, peccato non saper fare un ordine in giapponese…
"Mi piace""Mi piace"