Continua la Guerra dei Cloni…


A meno di un mese dal lancio del nuovo sito mi ritrovo già a fare un piccolo bilancio e, mio malgrado, devo constatare che se da un lato ci sono state già più di 5.000 visite, dall’altro c’è già chi ha pensato bene di sfruttare tutto il lavoro di ricerca da me svolto in questi mesi per “pompare” il suo sito. E quindi ci ritroviamo stranamente a contemplare personaggi che fino a ieri presentavano informazioni sommarie quando non addirittura errate sulle loro pagine web che, improvvisamente, correggono, ampliano, approfondiscono proprio sulla base delle informazioni qui presentate, senza lo straccio di una citazione, senza un semplice “grazie” o un “bel lavoro”. Ora, senza scendere nei dettagli e senza voler far nomi, l’unica cosa che mi preme sottolineare è che a me certi metodi non piacciono affatto.

E’ ovvio che questo post potrà essere visto come polemico o anche pesante, soprattutto da parte di chi (giustamente) preferisce leggere News e Info su Hokuto No Ken piuttosto che soffermarsi su certi retroscena squallidi, ma dal canto mio, con tutto il lavoro fatto assieme a Musashi, lavoro di cui sono stati testimoni diversi membri del forum nel corso dei mesi, sono convinto di potermi anche permettere questo piccolo sfogo.

Ribadisco infine, per l’ennesima volta, che tutte le iniziative “a marchio” 199X  nascono principalmente per passione e senza alcuno spirito di competizione, siamo ovviamente lusingati di aver fatto scuola tanto da generare degli emuli, ma ogni tanto un piccolo ringraziamento sarebbe apprezzato, ci accontentiamo di poco.

Advertisements

4 risposte a “Continua la Guerra dei Cloni…

  1. Veramente ben forniti…spero che farete visita al mio portale sui GdR in cuoi ho inserito anche Ken Shiro…spero che un giorno potete entrare a far parte o almeno unire le nostre forze per ingrandire il mio portale…sarei disposto a fornirvi tutta la sezione di KEN visto che io non ho tanto materiale come il vostro…ovviamente sempre citando e pubblicizzando il vostro sito 😉 cmq mi farebbe molto piacere questo è il sito http://www.gdrmania.it (INFORMO CHE HO MESSO A DISPOSIZIONE FORUM, SOCIAL NETWORK E BLOG NOTIZIE)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...