Hokuto No Ken, le gomme alla caffeina, il sito rinnovato e… Rob Liefeld!?

Un paio di simpatici aggiornamenti dal postatomico mondo di Ken il guerriero…

Il primo riguarda il divertente spot che potete vedere nel video: Kenshiro è il nuovo testimonial della Black Black, una gomma da masticare alla caffeina! Come potete notare, al grido di “Tu sei già sveglio!!”, il nostro successore della Divina Scuola di Hokuto aiuta un crestone ad evitare un colpo di sonno mentre è alla guida grazie alle portentose gomme!

Il secondo aggiornamento riguarda invece il rinnovo del Sito Ufficiale di Hokuto No Ken che, passati i festeggiamenti per i 25 anni, finalmente viene rimesso un po’ in ordine presentando sommariamente le diverse produzioni ed i protagonisti principali della serie in una nuova veste grafica. Inutile sottolineare che il 2013, anno del 30° anniversario, si avvicina a grandi passi e quindi tale rinnovo sembra confermare l’arrivo di novità per l’universo di Hokuto. Nel frattempo, gustatevi un po’ di nuove immagini a colori dei protagonisti…

Ultima chicca, che più che una news è una curiosità che è saltata fuori per caso su Twitter pochi giorni addietro, la dichiarazione di Rob Liefeld che potete leggere di seguito:

Praticamente uno dei più rinomati disegnatori di comics del panorama fumettistico internazionale, creatore di Deadpool, Cable, X-Force, Youngblood e tanti altri, ha ammesso che Hokuto No Ken ha avuto un’enorme influenza sul suo lavoro!

‘Nuff said!

——————————-

Fonti: Crunchyroll.com, 北斗のヒゲ (Eric), Hokuto No Ken Official Web Site, Twitter

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...