CYBER BLUE by J-Pop a partire da Agosto!


A partire da Agosto 2012, torna il grande maestro Tetsuo Hara con la sua opera sci-fi più famosa, in una riedizione targata J-POP curata nei minimi particolari! La nuova traduzione segue la recente versione originale edita in patria da Tokuma Shoten nella lussuosa collana Zenon Comics DX. Tre grossi volumi deluxe con nuove copertine realizzate dallo stesso Hara fanno rivivere così questo titolo cult nella sua veste più pregiata.

Anno 2035, pianeta Tinos.
Abbandonato a se stesso dai signori della Terra, il pianeta è una landa criminale corrotta e senza legge. Per vivere sul pianeta, i terrestri sono costretti a usare sistemi di respirazione d’avanguardia, merce preziosa per il giro d’affari della malavita locale. Blue è un diciassettenne che ha bisogno del nuovo respiratore, ma si imbatte in una gang di criminali. Questi non si fanno problemi a derubarlo e a giustiziarlo sul posto, ma Blue tornerà in vita grazie a un corpo bionico fornito da Fatsy, robot scienziato. Divenuto un cyborg in costante evoluzione, Blue si vendicherà dei propri assassini e combatterà per spazzare via la feccia che infesta il suo pianeta, annientando le organizzazioni più sanguinarie. Quando il manga incontra l’action… Tetsuo Hara c’è!

  • Formato: 12×17 cm, brossurato con sovraccoperta
  • Pagine: 250 b/n e colore
  • Prezzo: 7,50 €

Oltre alla serie deluxe in tre volumi del 1988, sempre grazie a Tokuma, J-POP porta in Italia il remake CYBER BLUE – LOST NUMBER CHILDREN realizzato da Yoshihara Motoki e Tetsuo Hara. Due volumi in corso con una nuova veste grafica dai disegni moderni e accattivanti e una cura minuziosa nei particolari anatomici e mecha. Una storia senza tempo rivive in una confezione curatissima, con pagine a colori fedeli all’edizione originale.

  • Formato:12,4×18 cm, brossurato con sovraccoperta
  • Pagine: 202, b/n e colore
  • Prezzo:6,00 €

Per l’occasione, ricordiamo che è già attiva la nostra Fanpage Non Ufficiale su Facebook.

2 risposte a “CYBER BLUE by J-Pop a partire da Agosto!

  1. Pingback: Cyber Blue by J-Pop dal 27 Luglio in libreria | HOKUTO NO KEN

  2. Pingback: CYBER BLUE 『CYBERブルー』 – Recensione | HOKUTO NO KEN

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...