Shin Hokuto Musou – Gli Artwork dei personaggi


Il sito nipponico 4gamer ha pubblicato le immagini degli artwork dei personaggi di Shin Hokuto Musou che avevamo già intravisto grazie alle foto che erano circolate ieri e che ritraevano alcune pagine di Famitsu.

Ne approfittiamo per scendere un po’ più nei dettagli grazie a MusashiMiyamoto, che ha tradotto alcuni stralci dell’intervista che Famitsu ha realizzato con Hisashi Koinuma e con gli autori Buronson e Tetsuo Hara.

Dei personaggi si dice poco e niente, se non ribadire che ancora si sta lavorando sui vari stili di combattimento. Ain avrà uno stile da pugile, Lyn sarà una versione “debole” di Mamiya e acquisirà determinate caratteristiche con l’avanzare dell’avventura che ricordano Julia; Kaio e Raou avranno la stessa “base” di sviluppo, così come la coppia Hyo e Ken, ovviamente con tecniche totalmente diverse che ancora sono allo studio.
Su Falco non possono ancora dire nulla di preciso; Bart avrà uno stile di combattimento che scimmiotterà quello di Ken, ma non sarà assolutamente un guerriero dotato di tecniche particolari; sui vestiti che si lacerano e si strappano non si sa ancora nulla perché devono ancora stabilire cosa fare; sarà prestata maggiore attenzione alla visuale e il numero dei nemici sarà ancora maggiore, in puro stile Musou; i personaggi saranno classificati in base allo stile e il numero sarà di gran lunga maggiore rispetto al primo gioco.

Altre conferme sono la presenza dell’amatissimo Shu tra i personaggi giocabili, il ritorno di Toki “sano” nell’Illusion Mode e nuovi contenuti scaricabili (DLC) che riguarderanno costumi, scenari e personaggi, come già visto nel precedente titolo della serie.

Ringraziamenti: Tristan89

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...