SHIN HOKUTO MUSOU – Aggiornato il sito ufficiale e nuove informazioni da 4Gamer


Grande giornata per tutti gli appassionati che attendono con ansia Shin Hokuto Musou! Difatti, non solo il sito ufficiale è stato aggiornato fornendoci finalmente una data precisa, ovvero il 20 Dicembre 2012*, nuovi screenshots e nuove immagini per i personaggi giocabili presentati fino a questo momento, anche il sito giapponese 4Gamer svela nuove informazioni e immagini. Diverse delle cose riportate le sapevamo già, mentre su alcune viene chiarito meglio: Per quanto riguarda la componente online, ad esempio, è confermato che sarà disponibile per la Modalità Sogno e viene puntualizzato che gli sfidanti avranno la possibilità fronteggiarsi in specifici stage di sopravvivenza in cui potranno ricevere ricompense esclusive. Inoltre, tutti i contenuti relativi ai costumi originali già scaricati nel gioco precendente potranno essere riusati anche in questo nuovo gioco. Infine è prevista l’uscita di scenari speciali solo per l’online. Qualcosa viene specificato anche per quello che riguarda le tecniche di combattimento: Nel nuovo sistema di gioco, i colpi segreti andranno a segno in “maniera invincibile” e quindi le nuove meccaniche di parata e schivata saranno legate strettamente a questo fattore.

Una nota a parte la merita invece la nuova Treasure Box: Prevista al momento solo per Xbox 360 e Playstation 3, questa speciale confezione Limited (13,440 yen contro i 7,800/8,190 della versione standard) avrà all’interno un nuovo Visual Story Book, una penna usb da 4GB a forma di Kenshiro, un calendario 2013, la soundtrack, le cartoline e anche un porta smartphone.

La nuova Treasure Box verrà esposta al TGS 2012 dal 20 al 23 settembre, mentre si potrà iniziare a prenotarla a partire dal 22.

—————————————————————————————————————

*= La data d’uscita attuale riguarda le versioni Xbox360 e PS3, ancora non esiste una data ufficiale per Wii U.

Ringraziamenti ad Azrael200X per la segnalazione e a Kenrico per il supporto con la traduzione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...