SHIN HOKUTO MUSOU – Aggiornamento Ufficiale del 25/10/2012


E’ stato aggiornato il sito ufficiale giapponese dedicato al videogame Fist of the North Star Ken’s Rage 2, secondo titolo di Koei a vedere protagonista Kenshiro e tutti gli altri guerrieri della serie Hokuto No Ken (Ken il Guerriero) e la cui pubblicazione in patria è prevista per il prossimo 20 dicembre 2012 (mentre per Europa e Nord America ci sarà da attendere fino a febbraio 2013).

Con il nuovo aggiornamento vengono presentati l’elenco e le descrizioni (con nuove immagini) dei capitoli dello Story Mode, viene introdotta una sezione chiamata Overview che spiega sommariamente le caratteristiche del gioco (cose di cui abbiamo già ampiamente parlato nelle scorse news relative), viene ampliata la sezione dedicata ai Personaggi che, palesemente, ospiterà le descrizioni sia di quelli giocabili che di quelli non giocabili. Resta per ora immutata la sezione dedicata agli Screenshots del gioco mentre un nuovo video promozionale va ad affiancarsi a quello già presente del TGS 2012 nella sezione Movies.

Tra le cose che non passano inosservate sicuramente da citare la presenza del malvagio Spades (Picche), destinato a prenderle di santa ragione nel secondo stage, intitolato “Quando l’Ira Infrange il Cielo”, esattamente come nel manga originale del maestro Hara.

Altre immagini ci rivelano che questa volta ci sarà il flashback in cui Shin infligge a Kenshiro le famose sette ferite che lo accompagneranno per il resto del suo cammino.

Un’altra cosa che, purtroppo, salta subito all’occhio è forse l’eccessiva discrepanza tra le immagini di quelli che poi saranno i filmati, realizzati come nel primo gioco con un motore grafico migliore, e le famigerate “vignette” la cui realizzazione, francamente, sembra al momento piuttosto tesa al risparmio…

Ulteriori aggiornamenti del sito, relativi all’Illusion Mode e all’Online,  sono annunciati per i giorni 8 e 29 di Novembre.

Annunci

2 risposte a “SHIN HOKUTO MUSOU – Aggiornamento Ufficiale del 25/10/2012

  1. Pingback: SHIN HOKUTO MUSOU – Analisi approfondita dei nuovi aggiornamenti | HOKUTO NO KEN

  2. Pingback: Shin Hokuto Musou – Aggiornamento ufficiale dell’8 Novembre | HOKUTO NO KEN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...