Shin Hokuto Musou – Aggiornamento ufficiale dell’8 Novembre


Come avevamo già anticipato qualche tempo fa, il sito ufficiale giapponese di Fist of the North Star Ken’s Rage 2 è stato oggi aggiornato con nuove informazioni riguardanti l’Illusion Mode, la modalità alternativa che, come nel precedente titolo della serie, permetterà di vivere storie “originali” con protagonisti alcuni dei più importanti personaggi della serie. Il prode Kenrico ci spiega ciò che è riportato nella pagina:

Prima cosa si sceglie la scuola e poi il personaggio a cui fa riferimento.
Gli stage, che verranno sbloccati gradualmente, avranno un livello di difficoltà tale che tanto più sarà alto il livello di difficoltà più sarà difficile conquistarli (ma no…).
Nella fattispecie questa immagine:

fa riferimento a uno stage di livello 3, in cui sarà necessario uccidere tutti e 50 i nemici che ci si pareranno davanti. I rank saranno dalla A alla E, in ordine alfabetico. Se si conquisteranno in successione 5 luoghi avverrà la “conquista perfetta” che ci farà arrivare a uno scontro con un boss che, ovviamente, meno danni ci farà e più sarà alto il nostro livello di rank finale.

Dato che, come spiegato all’inizio, si sceglie in base alla categoria di appartenenza del personaggio, il sito ci fa una lista di nomi che faranno parte di queste categorie (accompagnate da una panoramica dei personaggi).
Quindi niente di nuovo per le prime due categorie dell’Hokuto Shinken e Nanto Seiken (se non che in questa verrà inserito solo Fudo, dato che Juza sarà inserito nell’ultima categoria).
Poi la categoria Armata di Hokuto si apre con il dubbio di cosa sarebbero stati in grado di fare i personaggi se avessero avuto le abilità attuali anche in passato. Pare, però, che solo Bat sia giocabile in questa categoria.
Nell’ultima categoria, denominata Guerrieri distaccati, avremo personaggi come Ain, Falco, Juza o Mamiya che rivivranno episodi particolari della modalità leggenda.

——————————————————————————

Oltre a questo aggiornamento, sono state ampliate le sezioni Characters, con l’aggiunta di nuovi personaggi e sono state poi inserite le descrizioni di altri capitoli della Modalità Leggenda sempre nella sezione Story . Nuove immagini per Ain e Burt trovano poi spazio nella sezione Screenshots:

Infine, nella sezione Movies è presente un nuovo video dedicato a Kenshiro

————————————————————————

Ringraziamenti: Kenrico, allievo nanto, Tristan89

Una risposta a “Shin Hokuto Musou – Aggiornamento ufficiale dell’8 Novembre

  1. Pingback: Shin Hokuto Musou – Nuove immagini da 4Gamer | HOKUTO NO KEN

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...