SHIN HOKUTO MUSOU – Confermati 3 nuovi personaggi scaricabili: Han, Amiba e Shura senza nome


Amiba Han Shura DLC

La notizia girava ormai da un paio di giorni, ma è stata oggi finalmente confermata da diversi autorevoli siti nipponici: Han, Amiba e lo Shura senza nome saranno scaricabili a pagamento in Fist of the North Star Ken’s Rage 2. Ogni personaggio costerà 800 yen (PS3) o 640 Microsoft Points (Xbox 360). Le date di pubblicazione di questi contenuti in Giappone sono 31 gennaio (PS3 / Xbox 360) e 14 febbraio (Wii U) 2013.

Passando ad altro, ma sempre restando in argomento, mentre è ormai passata più di una settimana dall’uscita del gioco in madrepatria, iniziano a venire a galla molte pecche nella sua realizzazione. E non si tratta di una semplice sensazione: tanto chi ha provato il gioco con mano quanto chi ne sta visionando attentamente i video diffusi in rete, non ha potuto fare a meno di trovare difetti inspiegabili. Uno di questi è riassunto dall’immagine che segue:

Come potete facilmente vedere, mentre nel titolo del 2010 i personaggi aprivano la bocca per urlare all’atto di eseguire una tecnica segreta, in questo gioco ci ritroviamo a controlalre tanti bambolotti muti.

L’utente RRrey ha allora pensato di lanciare una petizione online a cui aderire per richiedere agli sviluppatori almeno una patch che risolva il problema. Come si dice? Tentar non nuoce😉

Infine, ricordiamo che per seguire costantemente le news ed avere le informazioni più precise sul gioco, oltre alla discussione ufficiale, sul nostro forum è aperto uno speciale topic dedicato a chiarire i dubbi di chi non ha ancora potuto provarlo.

Una risposta a “SHIN HOKUTO MUSOU – Confermati 3 nuovi personaggi scaricabili: Han, Amiba e Shura senza nome

  1. Pingback: SHIN HOKUTO MUSOU – La Koei corre ai ripari | HOKUTO NO KEN

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...