E’ stata rilasciata, come si può ben vedere, la patch 1.01 per la versione PS3 Giapponese di Fist of the North Star Ken’s Rage 2. La prima, si spera, di una lunga serie.
La patch consiste in questo:
1) Funzionalità aggiuntiva
Riassumendo, maggiore sarà il valore della “capacità tecnica” (l’icona viola), minore sarà il consumo dell’aura combattiva (il segmento rosso a sinistra) durante l’esecuzione della schivata.
In precedenza, praticamente, il consumo era sempre lo stesso. In questo modo, il consumo è inversamente proporzionale al valore dell’icona viola. Più sarà alto, minore sarà il consumo.
2) Correzione di alcuni difetti
E’ stato corretto un errore relativo al funzionamento dei personaggi scaricabili e degli scenari scaricabili.
3) Sono stati corretti anche alcuni bug relativi alla fase di gioco che non permettevano, in alcuni casi, di proseguire.
Per usufruire di questi nuovi contenuti è necessaria, ovviamente, questa patch, la quale verrà automaticamente scaricata quando si avvierà il gioco. La dimensione è di 9386 kb.
In più, è stato rivelato che i costumi DLC del primo Hokuto Musou saranno gratuitamente scaricabili anche per la versione Wii U giapponese dal 31 gennaio al 28 febbraio 2013.
Ringraziamenti a keiji maeda per la segnalazione e MusashiMiyamoto per la tempestiva traduzione.
Pingback: SHIN HOKUTO MUSOU – La Koei corre ai ripari | HOKUTO NO KEN