SHIN HOKUTO MUSOU – Play Day al VIGAMUS il 10 febbraio

VIGAMUS PLAY DAY

Come segnalato già qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook dedicata, in occasione dell’uscita di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, VIGAMUS organizza una giornata interamente dedicata al successore di Hokuto.

L’appuntamento con KEN’S RAGE 2: PLAY DAY è fissato per il prossimo 10 febbraio.

Per tutta la durata dell’evento, organizzato in collaborazione con TECMO KOEI, Halifax, Panini e Yamato Video, sarà possibile accedere alle postazioni di gioco gratuite, inoltre, all’interno dell’Epson Multimedia Conference Center, sarà organizzata una tavola rotonda su Hokuto No Ken. A partecipare, un ospite d’eccezione: Claudio Maioli, la voce della mitica sigla italiana di Ken Il Guerriero. Sarà possibile acquistare durante l’evento i 45 giri con la canzone autografati dal cantante.
Assieme a lui sul palco interverrà Maurizio Merluzzo, giovane doppiatore che ha dato la voce a Juza delle Nuvole in Ken il Guerriero: La leggenda di Raoul il dominatore del cielo. Durante l’incontro saranno proiettati anche i videomessaggi di Hisashi Koinuma e di Tetsuo Hara.

Ma non è finita qui: ricchi premi in palio aspettano i visitatori, tra cui alcune copie promo del nuovo splendido gioco in uscita, Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, 5 DVD dell’ultimo film Ken il Guerriero: La leggenda del vero salvatore e tanti gadget esclusivi firmati Hokuto No Ken. E in più, i primi venti visitatori riceveranno in omaggio una copia di Ken: Le origini del mito vol. 1 (Planet Manga).

VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome

Valerio Pastore, Communication & Marketing

Via Sabotino, 4 – 00195 Roma

Tel./fax: +39 06 45475940

Yamatovideo – News.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...