Ora anche io ho uno Spedale originale


Circa un mesetto addietro il buon Pietro “Pieshiro” Spedale, non solo grandissimo appassionato di Hokuto No Ken ma anche talentuoso disegnatore, ha deciso di lanciare un piccolo quiz rivolto ai fan della serie, mettendo in palio delle cartoline con suoi disegni dedicati. Inutile dire che ho partecipato anche io…

wpid-2014-01-08-12.26.38.jpg

Già quel Toki sulla busta mi bastava, ma avreste dovuto vedere che faccia ho fatto quando ho visto questo…
wpid-2014-01-08-12.28.38.jpg

GRAZIE PIESHIRO! GRAZIE DI CUORE!!

Se volete dare uno sguardo ai lavori di Pietro, non esitate a fare un salto sulla sua pagina facebook!!

 

Lascia un commento

