Hokuto No Ken – LAST PIECE : Nuove immagini e informazioni


last piece logo1

Mentre manca ormai meno di una settimana alla pubblicazione di Hokuto No Ken – LAST PIECE, l’attesissimo capitolo inedito dell’immortale saga del successore della Divina Scuola di Hokuto, le news e le immagini paiono spuntare come funghi. Eccoci di nuovo qui a contemplare, quindi, alcuni nuovi dettagli.

Per prima cosa diamo uno sguardo a Shoza, il famigerato figlio di Juza.

45

Poi possiamo vedere Lin e Bart in una parte di tavola a colori.

lastpiece_z_thumb

kenInfine, anche se con dimensioni molto ridotte, riusciamo a vedere meglio il nuovo volto di Kenshiro. Che dire? Beh, in un primo momento eravamo rimasti un po’ spiazzati dal vedere i vari protagonisti (Ken in primis) reinterpretati secondo l’attuale stile del maestro Hara, sicuramente molto più elaborato ma anche molto distante dal “canone” di Hokuto No Ken. Invece ora il maestro ci stupisce di nuovo e ci regala forse il miglior Kenshiro di sempre!

Per quello che concerne le inziative legate a questo evento, ricorderete che avevamo parlato di una manifestazione,  il Nippombashi Street Festa 2014 , in cui verrà presentato l’episodio. Per l’occasione è stata creata una statua di Re Nero a grandezza naturale!

getnews0220

Sono previsti più di 23.000 partecipanti e ben 5.000 cosplayer che, accompagnati dalla musica di Crystal King, con l’indimeticabile “Ai wo Torimodose!!” , impersonificheranno i diversi predoni e banditi postatomici! E, in mezzo a loro, ci sarà anche Kenshiro… ma chi sarà mai?

Durante la manifestazione verranno vendute anche le maschere “Abeshi!”, “Hidebu!” e “Tawaba!”

getnews0316

Infine un dettaglio molto importante riguardante la pubblicazione dell’episodio stesso: Hokuto No Ken – LAST PIECE verrà pubblicato in due parti su Comic Zenon, la prima tra pochi giorni e la seconda nel prossimo numero (il che risponde alle perplessità che avevamo alla fine del precedente articolo). Entrambe le parti verranno poi inserite nell’undicesimo volume di Hokuto No Ken Extreme Edition, in vendita a partire dal 19 aprile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...