Rilasciato, sul canale Youtube di Comic Zenon, il trailer ufficiale di DD Hokuto No Ken 2 Ichigo Aji +, la “doppia” parodia anime di cui abbiamo parlato di recente e che debutterà sulle emittenti giapponesi a partire dal prossimo 6 ottobre.
Come detto in precedenza, entrambe le serie andranno infatti a braccetto in un unico appuntamento animato settimanale diviso in due parti: da un lato ci saranno tutti i buffi protagonisti dell’universo caricaturale di DD Hokuto No Ken a fronteggiare la sfida dell’Hokuto Academy, mentre dall’altra un Souther festaiolo intento a coinvolgere il resto del cast dell’opera originale nelle sue assurde trovate.
La sigla di apertura, Seikimatsu Sukūruu~ōzu, sarà interpretata dalla boy band nipponica Ars Magna, mentre quella di chiusura, Kesenai, Nanatsu No Hoshi, verrà affidata alle idol del gruppo Hōkago Princess.
Fatto interessante, nel trailer c’è un cameo di Ruby Nyan, protagonista dell’anime (tratto da una famosa serie di videogames) Yokai Watch, di cui Masami Suda, il “papà” della versione animata di Ken, è character designer.
Si tratta comunque soltanto di un tributo al mestro in quanto, interrogato in merito, dopo essersi fatto una risata per l’inaspettata citazione, ci ha confermato che non è coinvolto in questo progetto animato.
Pingback: Ken il Guerriero, il trailer di DD Hokuto No Ken 2 Ichigo Aji +
Ho meno di un mese per imparare il giapponese perché questo lo *devo* vedere
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahahahah 😀
"Mi piace""Mi piace"
Almeno sembra qualcosa di simpatico.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, però a 7 anni di distanza dall’ultimo film, potrebbero almeno fare qualcosa di serio XD
"Mi piace"Piace a 1 persona