Giappone: Ken il maniaco scandalizza la prefettura di Miyagi


Vi ricordate di “Naoto Date”, il misterioso benefattore giapponese, emulo dell’Uomo Tigre, che qualche anno addietro aveva fatto notizia con delle generose donazioni? Ecco, bene, diciamo che qualcuno, sempre nel Paese del Sol Levante, pare abbia deciso di emulare Kenshiro.

Cioé, emulare non è proprio la parola esatta. Non è in effetti un tizio che va in giro a far esplodere delinquenti o curare miracolosamente la gente con il tocco delle mani. No, non c’entra niente.

In realtà, stando ad un bollettino ufficiale, lo scorso 31 ottobre, nella cittadina di Wakuya (Distretto di Tōda, Prefettura di Miyagi) ci sono state diverse segnalazioni riguardo ad un uomo di età compresa tra i 20 e i 30 anni, dell’altezza approssimativa di 1 metro e 60/65, magro, con i capelli corti neri e, soprattutto, con indosso un soprabito nero decorato sul davanti con le sette stelle di Hokuto, che se ne andava in giro a mostrare il membro a donne e bambini.

La notizia originale

Naturalmente la polizia locale ha chiesto la collaborazione di ogni possibile testimone in modo da raccogliere più informazioni possibili e poter risalire in fretta all’identità del maniaco sessuale, tuttavia pare non ci siano stati finora altri avvistamenti. Che si sia trattato solo di un modo tutto particolare di festeggiare Halloween?

(Ringrazio UrielMatt per la segnalazione)

Advertisements

2 risposte a “Giappone: Ken il maniaco scandalizza la prefettura di Miyagi

  1. Pingback: Kenshiro…il maniaco in impermeabile!?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...