Ken il guerriero – Jagi superstar al Wonder Festival con Spiceseed e Kaiyodo


Come avevo già anticipato all’inizio del mese, ieri c’è stata, da parte di Spiceseed, la presentazione ufficiale delle statue di Souther e Jagi all’edizione estiva del Wonder Festival. Il primo era presente soltanto nella versione “Trono” perché l’altra, “Mikoshi”, è andata letteralmente a ruba nonostante il prezzo esorbitante (per tutti i dettagli cliccate qui) !!

L’unica nota positiva sembra essere che, stando almeno a quanto si può leggere sul cartellino, il prezzo è sceso di qualche centinaio di euro rispetto a prima. Ora infatti ce lo si può portare a casa per una cifra oscillante tra i 1.600 e i 1.700 euro (a seconda che lo vogliate “semplice” o con dei LED montati attorno al piedistallo). E se vi pare troppo, ricordatevi che quello che è andato “Sold Out” costava praticamente il doppio! 😀

Passando a Jagi, anche questo molto atteso dai collezionisti, sono finalmente stati resi noti i prezzi, che sono circa 1.700 euro per la versione con i LED e 1.656 euro senza. In scala 1/18, la statua – realizzata in resina – è alta 27 cm. e lunga 40, completamente dipinta a mano.



Nel frattempo Kaiyodo non è stata a guardare e, sempre in occasione del Wonder Festival, ha tirato fuori una chicca niente male: un busto a grandezza naturale sempre dedicato alla mela marcia dei fratelli di Hokuto!

Prodotto sempre con il particolare vinile “Sofubi Advance”, utilizzato anche per il precedente busto di Kenshiro (cliccate qui), questo “monumento alla malvagità” – modellato tenendo conto dell’altezza e del peso ufficiali del personaggio (un metro e 79 cm per 89 kg) – non ha ancora un prezzo, ma verrà messo in vendita a partire dalla primavera del 2017.


 

 

Annunci

Una risposta a “Ken il guerriero – Jagi superstar al Wonder Festival con Spiceseed e Kaiyodo

  1. Pingback: Ken il guerriero – In pre-order il busto di Jagi | HOKUTO NO KEN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...