Hokuto No Ken Gusto Fragola – Prenotabile la nuova figure di Souther

“Non indietreggerò! Non mi prostrerò! Non avrò ripensamenti!”

Quella che è nota come una delle frasi più famose di Souther sembra essere ormai divenuta il motto di Takeshi Kawada, Yukito e Yukito Imouto, il team creativo di Hokuto No Ken Ichigo Aji (北斗の拳 イチゴ味 – Hokuto No Ken Gusto Fragola), il dissacrante manga parodistico che, da ben 4 anni, continua imperterrito a mietere successi in tutto il Giappone e che ha per protagonista proprio il Sacro Imperatore di Nanto. A riprova di tale e tanto consenso di pubblico, ecco spuntare una nuova figure di 23 cm realizzata da Embrace Japan e che sarà messa in commercio nel mese di settembre.

In quello che si preannuncia già come un prodotto tutto da ridere (nel senso buono, ovviamente), saranno inclusi tantissimi accessori come ad esempio 9 diverse teste utili a rappresentare smorfie, espressioni e paradossali situazioni presenti nel manga.

A queste si aggiungono 4 versioni sotituibili di mano destra (aperta, con fragola, con fungo e con lancia), un elmo di Raoh dalla misura sbagliata e l’immancabile maschera del Sacro Imperatore.

Elemento di spicco del set resta però il “bambino con il turbante”, personaggio secondario nell’opera originale e che invece è divenuto, sempre in questa fortunata parodia, un vero e proprio spauracchio degno di un film di Hitchcock! Se non ci credete, date uno sguardo a questo piccolo assaggio che ho allegato 😂

La figure, il cui prezzo si aggira sui 140 euro, è gia prenotabile online, anche su Amazon.co.jp,

– Ringrazio Carmine Napolitano per info e traduzione –

shortlink: http://wp.me/p1KoP8-86R

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...