Hokuto Ga Gotoku – Ancora nuovi personaggi

Continuano gli aggiornamenti su Hokuto Ga Gotoku, l’atteso nuovo videogame di SEGA dedicato a Ken il guerriero.  Solo qualche giorno fa avevamo parlato di Toki, Aili e Rei, ora tocca a 4 new entry piuttosto particolari.

RAOH

Il Re del Pugno, dominatore di fine secolo, primo dei quattro fratelli di Hokuto. Utilizza l’Hokuto Shinken per perseguire il suo cammino di conquista, volto a governare con la violenza l’epoca tumultuosa in cui vive.

RIHAKU

Uno dei pochi medici della città, si trova nell’ospedale di Eden. Uomo di sconfinata sapienza, al punto da non poter essere ritenuto un semplice medico, conosce bene le arti marziali e la situazione al di fuori dell’Eden.

NOTA: Per ora non è chiaro se il personaggio di Rihaku, qui presentato in maniera molto differente rispetto alla sua controparte classica, sia stato riscritto o viva, per così dire, “sotto copertura”.

TARUGA

Secondo in comando nell’Armata del Re del Male, a dispetto della superficialità con cui si esprime, è in realtà un individuo crudele e senza scrupoli. Padroneggia l’uso delle pistole, preziose nell’era in cui vive, ed ha appreso anche delle arti marziali che lo mettono molto al di sopra di un normale combattente.

LYRA

Donna dalle forme generose che ha in mano il mondo della notte di Eden, dai night club alle scommesse sui combattimenti al Colosseo. Donna dal carattere forte, ma allo stesso tempo saggia e fredda nei giudizi, è molto popolare anche fra le donne della città. Gode della piena fiducia di Xana, la sovrana dell’Eden.

In chiusura ricordiamo che Hokuto Ga Gotoku è previsto per il 2018 in Giappone come esclusiva PS4. Non ci sono, al momento, piani ufficiali per una localizzazione occidentale.

Ringrazio Carmine Napolitano per la traduzione

shortlink: http://wp.me/p1KoP8-8eC

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.