E’ stata rivelata, durante la conferenza stampa di Sony al Tokyo Game Show, la data d’uscita di Hokuto Ga Gotoku in territorio nipponico: il 22 febbraio 2018.
L’edizione standard costerà 8.390 yen (poco più di 60 euro), mentre è prevista una Seikimatsu Premium Edition (Edizione Premium Fine del Secolo) che includerà nel prezzo (non ancora specificato) alcuni DLC, tra i quali la possibilità di cambiare l’aspetto di Kenshiro in quello di Kazuma Kiryu (il protagonista della serie Yakuza), quella di settare Ai wo torimodose!! e TOUGH BOY come musiche all’interno del gioco, un tema disegnato da Tetsuo Hara e, tra l’equipaggiamento, un misterioso “Amuleto del fato astrale” che sarà incluso nel “Nanto Goshasei set”.
AGGIORNAMENTO!!
Mentre pubblicavo l’articolo, da Famitsu sono spuntate nuove immagini che non solo ci svelano la presenza di Jagi e Souther, ma anche alcune nuove scene che ci incuriosiscono ancor di più riguardo alla trama (che, lo ricordiamo, non seguirà quella dell’opera originale). In esse si possono notare, in particolare, un presunto rapimento di Xana da parte del Sacro Imperatore ed un combattimento tra Kenshiro e Toki!
In aggiunta a tutto questo, è stato rivelato anche un nuovo entusiasmante trailer:
Altre informazioni saranno rivelate nei prossimi giorni sempre al Tokyo Game Show. Per essere sempre aggiornati, continuate a seguirci 😉
shortlink: http://wp.me/p1KoP8-8fL
Ringraziamenti: Carmine Napolitano
Pingback: Hokuto Ga Gotoku – Ancora dettagli dal Tokyo Game Show | HOKUTO NO KEN
Quando esce in italia?
"Mi piace""Mi piace"
La data per il Giappone è stata spostata all’8 marzo, mentre ancora nulla si sa di un’eventuale edizione occidentale.
"Mi piace""Mi piace"