HOKUTO GA GOTOKU – L’esclusiva PS4 di Kenshiro!

L’8 marzo 2018, in concomitanza con l’uscita sul mercato giapponese e asiatico di Hokuto Ga Gotoku, il videogame di Ken il guerriero realizzato dal Team Yakuza di cui ormai parliamo da mesi, vedrà la luce anche un’esclusiva PS4 a tema Hokuto, decorata con l’artwork realizzato da Tetsuo Hara in persona per il gioco.

La PS4 “Hokuto Ga Gotoku Edition” sarà disponibile in 2 versioni: una da 500 GB al prezzo di 33.480 yen (circa 250 euro ) e l’altra da 1 TB al prezzo di 38.480 yen (circa 287 euro). Nessuna delle due conterrà una copia del gioco, che dovrà quindi essere acquistato a parte (d’altronde molti affezionati l’avranno già in pre-order da un pezzo, quindi…) ma, come contenuti aggiuntivi avrà sia un tema che un design pack esclusivi sempre dedicati ad Hokuto Ga Gotoku.

Altra notizia che però interessa sostanzialmente gli acquirenti giapponesi è che, acquistando una copia limited del gioco presso determinati rivenditori, si avrà diritto a gadget e codici vari in regalo. Quindi, ad esempio, se presso un negozio Geo si otterrà uno Steel Book, tramite 7net Shopping si avrà diritto ad un codice per scaricare l’Amuleto del Fato di Amiba. Presso un Sega Store si potrà invece avere una confezione deluxe che includerà un poster in formato A2 ed una t-shirt entrambi con l’effigie di Jagi.

In ultimo, segnaliamo che il sito ufficiale del gioco ha finalmente aggiunto una sezione esplicativa sul combattimento (in realtà si tratta di cose di cui comunque abbiamo già parlato nei precedenti articoli) in modo da preparare tutti coloro che, tra il 23 ed il 24, saranno presenti agli eventi dal vivo organizzati a Tokyo e Osaka in cui sarà possibile innanzitutto giocare ad Hokuto Ga Gotoku e, come bonus, incontrare il produttore del gioco. Durante l’evento saranno anche distribuiti dei poster con il già citato artwork di Tetsuo Hara.

Per ora è tutto e, mentre ringrazio Calogero Piazza ed Andrea “MusashiMiyamoto” Mazzitelli per il continuo supporto, vi invito come al solito a restare sintonizzati. Alla prossima 😉

shortlink: http://wp.me/p1KoP8-8jB
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.