Soul Wedding Ceremony (Evento – 2008)

Nel 2008, in occasione dell’uscita nelle sale di Hokuto No Ken Zero – Kenshiro Den, in Giappone si è tenuto un matrimonio molto particolare, il matrimonio tra Kenshiro e Julia!
3000 invitati con 777 posti a sedere. Tra questi Buronson e Hara, autori del manga, Nobuhiko Horie, produttore dei film, la compositrice della colonna sonora Yuki Kajiura, e la band Jealkb, assieme a Mina Muse, (cantanti delle sigle della serie Tv dedicata a Raoh) che si sono prodigati anche in un’esibizione dal vivo come omaggio agli sposi.

Nel video potete vedere alcune parti della cerimonia nuziale e del lungo filmato che ripercorre la storia dei due innamorati che finalmente sono potuti convolare a giuste nozze! Certo che è stato un fidanzamento lungo… :mrgreen:

Tra le altre cose, sul Sito Ufficiale dedicato all’ evento, era possibile inserire dei messaggi d’auguri per gli sposi, ognuno dei quali diveniva una stella sullo sfondo. Stravagante anche l’idea di far creare l’abito di Julia da una nota azienda specializzata del Sol Levante.

Se avevamo giudicato bizzarra la cerimonia funebre per Raoh, di certo questo evento non è stato da meno, soprattutto fa un po’ impressione vedere la foto di gruppo con i due manichini a grandezza naturale di Ken e Julia… 😐

Il Matrimonio in Hokuto No Ken Online

Iniziativa riservata agli utenti dell’ormai defunto MMORPG di GungHo, quella del matrimonio è stata una giornata speciale…

SCENE DA UN MATRIMONIO

LINK CORRELATI

Annunci