SHIN HOKUTO MUSOU – La Koei corre ai ripari


Fist of the North Star Ken's Rage 2

Ne avevamo accennato nello scorso aggiornamento, ma oggi il nostro Musashi ci conferma che la Koei, dopo aver già rilasciato una prima patch, sta lavorando per correggere altri bug relativi a Fist of the North Star Ken’s Rage 2.

Fra questi, secondo quanto riportato da un canale giapponese dedicato al gioco, il bug a causa del quale l’energia vitale cala drasticamente in determinati momenti e il bug dei costumi; quest’ultimo risulta evidente quando il personaggio indossa il costume DLC e nei video improvvisamente, anche se a tratti, compare il costume originale del gioco. La Koei ha assicurato che verrà rilasciata una patch per correggere questi e altri difetti.

Nel frattempo, nuovi bug sembrano spuntare come funghi:  Il primo riguarda un bug pche interessa il nuovo pg giocabile Han . A quanto pare alcune tipologie di crescita legate a una particolare tecnica speciale sono sbagliate. Ad esempio, la tecnica “疾火煌陣 (Shikka Kōjin)” dovrebbe aumentare la capacità tecnica (l’icona viola) del personaggio, come descritto nella schermata del gioco, ma non è così. Utilizzandola si incrementa la capacità offensiva (l’icona rossa). Stesso discorso per un’altra tecnica di Han indicata come tipologia di crescita aura combattiva (l’icona gialla), ma probabilmente legata allo sviluppo della capacità tecnica. Non è il primo bug di questo tipo, perché altri personaggi, non tantissimi, presentano questo problema, ovvero tecniche per le quali viene indicata una tipologia di crescita errata.
Inoltre, Han ha un altro piccolo problema. Uccidendo i nemici con le tecniche potenti (le combo con quadrato e triangolo, per capirci) si dovrebbe incrementare il parametro della capacità offensiva. Al contrario, sembra che questo non funzioni e vengano considerate dal gioco come tecniche normali, ovvero solo quadrato o tecnica di presa e proiezione, col risultato che si avrà un incremento dell’ energia vitale (icona verde).

Ricordiamo, infine, che la versione europea per PS3 ed Xbox 360 sarà in vendita nei negozi a partire dall’8 febbraio, mentre la versione per Wii U sarà disponibile solo ed esclusivamente in versione digitale sul canale eShop di Nintendo.

Una risposta a “SHIN HOKUTO MUSOU – La Koei corre ai ripari

  1. Pingback: SHIN HOKUTO MUSOU – Nuova Patch 1.02 per PS3 | HOKUTO NO KEN

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...